Avellino, caccia aperta alla punta. Nel mirino Tutino e Biasci: arriverà uno dei due

Dopo aver messo a disposizione di Raffaele Biancolino, Lorenco Simici per la difesa e Michele Besaggio per il centrocampo l'Avellino adesso si è messo alla ricerca di un attaccante che completi il fronte offensivo della Prima Squadra in vista del torneo di Serie B.
Due i profili nel mirino: Gennaro Tutino della Sampdoria e Tommaso Biasci del Catanzaro.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club irpino sta mantenendo vive entrambe le piste, tenendo i contatti sia con l'entourage dei due calciatori che con le rispettive società d'appartenenza.
La sensazione è che la scelta ricadrà su uno dei due. Con sorprese dell'ultima ora al momento improbabili.
Su Tutino nei giorni scorsi si era espresso il ds del club campano Mario Aiello: "Una chiacchierata c'è stata ed è giusto dirlo - riporta TuttoAvellino -. Davanti abbiamo chiuso le caselle che volevamo e siamo a posto dal punto di vista offensivo. E' chiaro che siamo vigili, attenti a ogni opportunità. Tutino lo conosciamo, ha qualità strepitose e anche lui ha manifestato entusiasmo ad un ritorno in biancoverde. Ha caratteristiche diverse dagli attaccanti che abbiamo, attacca la profondità, per ora è una suggestione. è moto complicato, vediamo da qui a qualche settimana se si possono creare le condizioni, con lui o altre idee. Una operazione da fine mercato".
