Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parte la stagione lariana, La Provincia apre stamattina: "Oggi c'è Como-Lille"

Parte la stagione lariana, La Provincia apre stamattina: "Oggi c'è Como-Lille"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:43Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Questa mattina, in prima pagina, La Provincia di Como, riserva uno spazio al calcio in taglio alto. Si parla ovviamente della formazione di Fabregas, il titolo riportato di seguito: "Parte la stagione, oggi c'è Como-Lille". Amichevole di lusso per la compagine comasca, che non vuole lasciare nulla al caso in vista della prossima stagione. Fischio d'inizio alle 19.30, match visibile sia su DAZN che su COMO TV.

Nel frattempo, prime parole per uno dei nuovi acquisti ovvero l'esterno offensivo Nicolas Kuhn: "Sono Nicolas Kuhn, vengo dalla Germania, gioco come ala e penso che possa descrivermi come un giocatore veloce a cui piace dribblare e segnare gol. I primi giorni a Como sono andati davvero bene. Mi piace il clima italiano e la squadra è fantastica, tutti mi stanno aiutando ad ambientarmi e sì, sono davvero felice di essere qui. Il centro sportivo è fantastico, la qualità è alta e finora è stato tutto perfetto".

Prosegue: "Penso che abbiamo molti giocatori con ottime qualità in squadra. In ogni caso nella Como Cup affronterò una delle mie ex squadre, ovviamente potrei sfidare il Celtic e sarebbe molto emozionante giocare contro di loro, contro tutti i miei ex compagni della scorsa stagione. Non vedo l'ora che arrivi, non vedo l'ora di giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile