Inter, con la Dea in salita. Leggo in prima pagina: "Muro Atalanta su Lookman"

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina sull'edizione milanese di Leggo, che presenta questo titolo in taglio basso: "Muro Atalanta su Lookman". L'attaccante ha detto sì all'Inter, ma il club bergamasco vuole 50 milioni. I tifosi interisti sognano Lookman con Lautaro e Thuram per un super attacco, ma c'è da superare la richiesta dell'Atalanta. Il club bergamasco fa muro e non scende sotto i 50 milioni, per lasciare il nigeriano a Marotta.
Di questo possibile colpo di mercato ha parlato ieri Antonio Paganin, ex difensore tra le altre di Inter e Atalanta. Sul fatto che Lookman possa reggere le pressioni di una big, ha detto: "Sì. La finale di EL lo ha certificato. Un conto è giocare a Bergamo, un conto all'Inter, è vero, ma è un giocatore che ha un livello internazionale conclamato ormai. Lo vedrei bene all'Inter, con alcuni cambiamenti. La bottega dell'Atalanta però è cara".
Sull'arrivo di Chivu al posto di Inzaghi: "Qualche dubbio lo nutrivo, ma non per mancanza di fiducia nel tecnico, ma per come si stavano muovendo, il mercato che non decollava, qualche mal di pancia, non dava dei segnali positivi. pare che ora l'Inter ha ripreso il suo modus operandi, ossia che scelga quei giocatori che possano fargli fare quel salto di qualità. E Lookman è uno di questi".
