La Dea sorride, L'Eco di Bergamo titola: "Juric a Zingonia, ecco le nuove maglie"

"Juric a Zingonia, ecco le nuove maglie": titola così questa mattina L'Eco di Bergamo in taglio alto. Il tecnico dell'Atalanta è stato dimesso nelle scorse ore dopo il ricovero ospedaliero e nella mattinata di oggi si è presentato a Zingonia per un saluto a dirigenza, squadra e staff tecnico, con i giocatori attualmente impegnati nei test atletici di inizio stagione. Il mister croato è pronto per scendere in campo e dirigere il primo allenamento della nuova Dea del dopo Gasperini.
Per quanto riguarda le casacche atalantine della stagione 2025/26, è stata rispettata la tradizione: alternanza delle strisce nere e azzurre, con quella nera al centro. Sul retro, la novità del pannello traspirante sotto il numero di maglia che cambia l'orientamento delle strisce. Il nuovo kit comprende pantaloncini e calzettoni neri, ciascuno caratterizzato da due fasce orizzontali che incorniciano la scritta "Dea" sul fronte e il logo New Balance sul retro.
Sviluppata con la tecnologia NB Dry, la maglia è realizzata con tessuti che favoriscono la traspirazione presentando applicazioni termoadesive e pannelli laterali traspiranti per garantire comfort e vestibilità. L'home kit è già disponibile negli Atalanta store ufficiali. Una maglia che potrebbe non indossare Lookman, in trattativa con l'Inter (anche se Percassi fa muro).
