Inter, che flop contro il Fluminense. Battuti 2-0, il Corriere dello Sport titola: "Fulminati"

Finisce il Mondiale per Club, e di conseguenza la stagione, dell’Inter. “Fulminati” titola questa mattina il Corriere dello Sport-Stadio, con la squadra di Cristian Chivu battuta 2-0 dalla Fluminense.
Avvio shock dei nerazzurri, in svantaggio già dopo meno di tre minuti grazie ad una dormita generale della difesa che ha lasciato colpire il centravanti brasiliano Cano indisturbato a pochi centimetri dalla porta difesa da Sommer.
In generale nerazzurri in palese difficoltà fisica e mentale, costantemente sopraffatti dalla freschezza degli avversari. Per i primi 70 minuti è (quasi) solo un monologo Flu, andata più volte al raddoppio con Xavier e Arias. I cambi però, specialmente quello di Sebastiano Espisto, danno un po’ di benzina all’Inter che sul finale è anche sfortunata prima con una gran parata di Fabio su Lautaro Martinez e poi con un palo colpito dallo stesso centravanti argentino. Il punto esclamativo arriva in pieno recupero, quando al 93’ Hercules mette la palla all’angolino e condanna l’Inter a far ritorno a Milano.
