Inter, Carlos Augusto dopo il ko contro il Fluminense: "Per noi brasiliani non è una sorpresa"

Carlos Augusto, difensore dell'Inter che è entrato solamente nel finale nella partita persa 2-0 ieri sera contro il Fluminense, gara che ha sancito l'eliminazione dal Mondiale per Club dei nerazzurri, è intervenuto ai microfoni della CNN Brasil, analizzando così il ko rimediato dalla squadra allenata da Renato Portaluppi: "Per noi brasiliani non è una sorpresa, perché guardiamo molto il campionato brasiliano. È una squadra molto organizzata, con giocatori di qualità. Alla prima occasione che hanno avuto, hanno segnato un gol, il che ha complicato la partita, e hanno fatto molto bene il loro lavoro nel difendere e sfruttare le ripartenze".
Nella competizione tante squadre brasiliane stanno avendo un ottimo rendimento. Questa cosa ha sorpreso molti, ma non voi.
"Sappiamo che ci sono diverse circostanze. Dobbiamo congratularci con le squadre brasiliane, hanno mostrato cos'è il loro calcio. Non è qualcosa che si può seguire all'estero, però in questo Mondiale si è vista la forza di tutti i club, non solo del Fluminense".
Carlos Augusto in carriera vanta 107 presenze e 12 gol con il Monza, 96 gettoni e 4 reti con l'Inter e 37 apparizioni e un gol con il Corinthians. L'ex Monza è sceso in campo 2 volte con il Brasile, la sua Nazionale.
