Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

L'apertura del CorSport: "Sarri show". Le parole del tecnico: "Quest'anno prevarrà la follia"

L'apertura del CorSport: "Sarri show". Le parole del tecnico: "Quest'anno prevarrà la follia"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 4 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Sarri show", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Il quotidiano introduce così la lunga intervista concessa da Maurizio Sarri: "Il mio Scudetto è una squadra vera. Quest'anno prevarrà la follia". Poi la rivelazione di mercato: "Luis Alberto vuole il Siviglia, ma non è detto che parta. Milinkovic è di livello altissimo".

Napoli - "Kvara, gol e fantasia. Spalletti: Che bravo", titola invece in taglio centrale il quotidiano. Buon test per il Napoli, che supera in amichevole il Girona per tre reti a uno: ottima prova del neo-acquisto Kvaratskhelia.

Juventus - "È Kostic l'uomo Juve per Allegri", si legge invece di spalla. Vertice di mercato in casa bianconera: il tecnico vuole rinforzare l'attacco con l'esterno dell'Eintracht, sul quale c'è però anche il West Ham.

Nuove tecnologie - In taglio basso c'è spazio per la novità che verrà introdotta nella Supercoppa Europea: "Fuorigioco, altra rivoluzione". Il match tra Eintracht e Real Madrid verrà disputato con l'offside semiautomatico: cancellato ogni margine d'errore.

Manchester United - "Ronaldo-Ten Hag, lite furiosa", titola infine in taglio basso il quotidiano. L'asso portoghese lascia lo stadio in anticipo, e il tecnico lo attacca: "Inaccettabile, siamo una squadra".