Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira

L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritiraTUTTO mercato WEB
venerdì 27 gennaio 2023, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Zaniolo, vai!", titola stamane in apertura il Corriere dello Sport. Durissima presa di posizione dei Friedkin dopo l'inserimento del Bournemouth: a Roma ha chiuso. Proposti 25 milioni più 10: Dan tratta con Bill Foley, neoproprietario americano del club. Il Milan si ritira: o Nico accetta l'offerta inglese o la pareggia.

Juventus - "Allegri ritrova Pogba. Vlahovic, futuro in bilico", si legge invece in taglio centrale. Recuperi importanti per la Juventus. Indagini prorogate, intanto, per quel che concerne la manovra stipendi.

Napoli - Di spalla c'è spazio anche per gli azzurri: "Osi alla Jacobs, scatti record per lo Scudetto". Spalletti sogna con il suo gioiello: in campo vola a 35,5 chilometri orari, ha segnato 10 gol in 9 gare dalla sfida contro la Roma. E domenica ritrova Mou.

Lazio e Fiorentina - "Nessuno come gli assi della Lazio", titola sempre di spalla il quotidiano, facendo riferimento a Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Poi le ultime in casa viola: "Fiorentina, oggi arriva Brekalo".

Bologna - "Tocca a Zirkzee", è infine il titolo che campeggia in taglio basso. Thiago Motta sfida lo Spezia al Dall'Ara e si affida all'ex centravanti del Bayern in assenza di Marko Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile