Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le aperture inglesi - City e Liverpool impegnate in Champions. Caos in casa Tottenham

Le aperture inglesi - City e Liverpool impegnate in Champions. Caos in casa TottenhamTUTTOmercatoWEB.com
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 06 aprile 2021 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 6 aprile:

Mirror Sport
"Ora si fa sul serio"
Inizieranno questa sera i quarti di finale di Champions League, con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool. Due partite di alto livello, che però non spaventano i tecnici delle formazioni inglesi. "Siamo stati costruiti per questo, ci prenderemo la nostra rivincita sul Real Madrid", chiosa Klopp, mentre Guardiola: "Al City non serve vincere la Champions per dimostrare di essere un grande club".

Daily Express
"Tutti sotto attacco"
Se Klopp farà leva sulle motivazioni della finale 2018 persa contro il Real Madrid, Pep Guardiola continua a predicare calma a poche ore dalla sfida al Borussia Dortmund di Haaland. "Non sarà la Champions a decidere se siamo o meno un grande club", le parole di Guardiola dopo che gli è stato ricordato che per tre stagioni il City è uscito ai quarti di finale.

The Daily Telegraph
"Rice vede gli Europei"
C'è un barlume di speranza per Declan Rice. Il centrocampista dell'Inghilterra e del West Ham si è infortunato al legamento collaterale del ginocchio e dovrebbe restare fuori per circa sei settimane, rientrando giusto in tempo per la manifestazione continentale. Un mezzo sospiro di sollievo sia per il giocatore che per la nazionale inglese, mentre il West Ham dovrà fare a meno di lui per questo finale di stagione.

Daily Mail
"Furia Spurs"
Non un gran momento per il Tottenham e Josè Mourinho. Dopo il pareggio di domenica a Newcastle sono arrivate dure critiche da parte del tecnico alla sua squadra, che di contro non ha preso bene le parole del portoghese. Furia dei senatori dello spogliatoio, che ora arrivano allo scontro con il tecnico.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000