Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture portoghesi - Il Benfica mette alle strette Vieira. Problemi anche in casa Porto

Le aperture portoghesi - Il Benfica mette alle strette Vieira. Problemi anche in casa PortoTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
giovedì 15 luglio 2021, 09:42Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture portoghesi di oggi, giovedì 15 luglio:

A Bola
"Ultimatum"
Il consiglio del Benfica ha deciso: o Luis Filipe Vieira, presidente e arrestato, darà le dimissioni o sarà rimosso nel giro di 30 giorni per impossibilità ad esercitare le sue funzioni.

"Inchiesta anche sul Porto"

Non si placano le polemiche sulle big del Portogallo. Dopo il Benfica è il turno del Porto: investigazione su trasferimenti del 2016, con commissioni da 20 milioni di euro.

Record
"I ragazzini guadagnano punti"
Squadra giovanissima per lo Sporting Lisbona ieri in amichevole, che impatta per 2 a 2 contro la Portimoense. Un ottimo segnale da parte dei giovani biancoverdi, pronti a dare manforte alla prima squadra nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile