Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Bellingham imminente. Barça su Zubimendi e Kimmich

Le aperture spagnole - Real, Bellingham imminente. Barça su Zubimendi e KimmichTUTTO mercato WEB
venerdì 26 maggio 2023, 09:18Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Di seguito le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi.

Mundo Deportivo
“Uno dei due”
Zubimendi-Kimmich: l’acquisto di un pivote (un mediano, ndr) è prioritario per il Barça e Xavi vuole che sia di primissimo livello. Il tedesco si sa che è molto difficile, mentre il basco, con 60 milioni di clausola, andrebbe convinto.

Sport
“Calma con Koundé”
Il giocatore fa chiarezza sul suo futuro e assicura di non voler lasciare il Barça quest’estate. Il club blaugrana gli ha aperto la porta e ascolterebbe solo offerte milionarie per lui. Xavi vuole in ogni caso un laterale destro per chiudere il dibattito e i candidati sono Foyth, Pavard e Cancelo.

Marca
“Bellingham imminente”
Prossima settimana chiave per il trasferimento. L'idea del Real è quella di annunciarlo al termine della Bundesliga. Un viaggio degli esecutivi del Madrid a Dortmund è servito per chiudere l’affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile