Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, errori e nervosismo. La Gazzetta dello Sport: "Si è perso Kvara"

Napoli, errori e nervosismo. La Gazzetta dello Sport: "Si è perso Kvara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 08:23Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

"Si è perso Kvara", si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano analizza il momento dell'attaccante azzurro: "Errori e nervosismo, il gioiello non brilla. Il Napoli deve curarlo". La rosea prosegue: "Gol e assist dimezzati in un anno, gioco più leggibile: Mazzarri pensa di accentarlo e punta a fargli ritrovare la cattiveria agonistica. Il gol all'Atalanta sembrava la svolta - si legge - invece altri errori: clamoroso quello contro la Juventus", un'azione che di fatto avrebbe cambiato le sorti del match.

Mazzarri dopo il match coi bianconeri ha risposto così sulle prestazioni del georgiano: "Quando una squadra non abituata a vincere vince, l'anno dopo ci sono dei contraccolpi. Sei al centro dell'attenzione e delle volte non riesci ad esperimenti come prima. Non ci dimentichiamo che a sinistra non abbiamo terzini che spingono e portano via l'uomo. Quando è entrato Zanoli, ha fatto qualcosa in più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile