Palladino indica la rotta, Corriere Fiorentino: "Per crescere servirà trattenere i migliori"

Sarà una penultima giornata di campionato infuocata perché, ecco Genoa-Atalanta, le restanti nove partite di campionato verranno disputate in contemporanea domani alle ore 20:45. Tra queste ovviamente la Fiorentina, che scenderà in campo al Franchi contro il Bologna di Italiano, fresco vincitore della Coppa Italia ai danni del Milan.
Raffaele Palladino, in conferenza stampa ieri per presentare il match, ha indicato la via anche per la prossima stagione: "Per crescere servirà trattenere i migliori", il titolo proposto da Corriere Fiorentino in taglio alto in apertura oggi. Un messaggio diretto alla dirigenza e alla proprietà del club viola, che dovrà fare i conti con le ammiratrici di Moise Kean e alcune situazioni borderline di mercato, tra cui Gudmundsson.
Entrando più nello specifico, il tecnico dei gigliati ha spiegato: "Per quanto riguarda tutte queste situazioni di mercato, con la società ci siederemo e parleremo analizzando tutto quello che serve. In questo anno la società ha potuto vedere chi ha reso, chi non è riuscito ad esprimersi, chi ha avuto difficoltà nella prima parte e chi nella seconda. C'è un'analisi di tutto, so che la società ha lavorato in questo periodo in questo senso ma oggi i discorsi sono prematuri. Io penso al bene della Fiorentina ed il bene della Fiorentina è essere concentrati in queste ultime due partite perché da qui passa il futuro della Fiorentina".
