Polemiche Commisso-curva, il Corriere Fiorentino: "Il tifo sbaglia a contestarmi"

"Commisso: il tifo sbaglia a contestarmi". Si parla di calcio questa mattina sul Corriere Fiorentino, con il titolo appena citato presente in taglio basso. Il patron viola duro: "La curva certe cose le deve fare. E' stata una buona stagione. Lo scorso anno avevamo detto di voler fare meglio di quello precedente. E siamo arrivati al 6° posto per la prima volta in questi miei anni e negli ultimi dieci".
Sul gap con i top club, dice: "Lo dissi dalla prima settimana a Firenze, senza stadio non si possono aumentare i ricavi e senza di quelli non competi con le squadre che li hanno. Non possiamo fare meglio di chi fa 300-400 milioni di ricavi, per rimanere solo in Italia. Con questi ricavi non siamo i quarti d'Italia. Per questo mi arrabbio, leggo polemiche ma nessuno si è fatto avanti per mettere soldi nella Fiorentina. Io ne ho messi e continuo a metterne abbastanza".
Spazio anche a un'altra vicenda, che riguarda un giocatore che ha finito la stagione con la Fiorentina e che a breve farà ritorno nel suo club d'origine. Si tratta di Zaniolo, arrivato a gennaio dall'Atalanta e di proprietà del Galatasaray. Il titolo è il seguente: "Caos Zaniolo, zuffa coi giovani della Roma. Indaga la procura: rischi squalifica".

