Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In dirittura d'arrivo l'erede di Ranieri, Il Romanista titola così: "Gasp-ettativa"

In dirittura d'arrivo l'erede di Ranieri, Il Romanista titola così: "Gasp-ettativa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 maggio 2025, 07:53Rassegna stampa
Paolo Lora Lamia

"Gasp-ettativa". Gioco di parole abbastanza significativo quello scelto come titolo da Il Romanista, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. L'ultimo passo: dopo mesi di attesa, la telenovela riguardo al nuovo allenatore della Roma è giunta al capitolo finale. Gasperini, lasciata l'Atalanta, deve finalizzare l'accordo con la Roma nel colloquio con i Friedkin. Poi inizierà la sua avventura triennale a Trigoria.

Si parla anche di mercato, che dovrà portare in dote giocatori che consentano al Gasp di portare in giallorosso il calcio con cui ha deliziato per anni il pubblico di Bergamo. Recita uno dei titoli della prima pagina: "Il Milan blocca Saele". Le ultime: muro dei rossoneri. Stando alle dichiarazioni di Ghisolfi prima del match proprio contro i rossoneri, il club romanista vuole tenerlo e il giocatore vuole restare a Roma. La trattativa, però non si annuncia certo semplice.

In taglio basso, infine, il virgolettato di un'intervista rilasciata da Baldanzi: "Devo segnare di più". Prosegue il talento ex Empoli: "Ranieri crede in me, De Rossi mi ha voluto qui". Arrivato nel febbraio 2024, ha sottoscritto con la Roma un contratto fino al 30 giugno 2028. In questa stagione ha giocato 31 partite in campionato, segnando 1 gol. In totale, in un anno e mezzo alla Roma sono 59 le sue apparizioni tra tutte le competizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile