Cuccureddu: "Juventus e Tudor, alla fine conta dove arrivi alla fine della stagione"

"Si prepara come una finale". Non ha nessun dubbio Antonello Cuccureddu. L'ex calciatore della Juventus ha parlato di come si deve preparare una partita da dentro o fuori. Come quella che attende la squadra di Igor Tudor contro il Venezia. Tre punti vorrebbero dire Champions League, altrimenti bisognerà vedere cosa combinano Roma e Lazio: "In quella Juve eravamo un gruppo esperto, unito, capace di tutto - ha sottolineato - non sentivamo la pressione perché andavamo in campo sempre per vincere. Questione di mentalità.
Sempre nel corso della chiacchierata con l'edizione odierna de La Stampa, Cuccureddu si è soffermato dell'attuale formazione bianconera senza però soffermarsi a dare consigli ai giocatori che scenderanno in campo: "Non mi permetterei mai di dare consigli a nessuno, ma noi non chiedemmo mai a chi stava fuori cosa stessero facendo Milan e Lazio. Energie sprecate".
Una stagione complicata quella della Juve, con tante contestazioni e un cambio di guida tecnica con Igor Tudor che ha rilevato a stagione in corso Thiago Motta: "Alla fine conta dove arrivi a fine stagione - ha chiosato l'ex bianconero sia per quanto riguarda la squadra sia per quanto riguarda il discorso legato all'allenatore -. Tudor? Vale quello che ho appena detto".
