Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cuccureddu: "Juventus e Tudor, alla fine conta dove arrivi alla fine della stagione"

Cuccureddu: "Juventus e Tudor, alla fine conta dove arrivi alla fine della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 12:23Serie A
di Andrea Piras

"Si prepara come una finale". Non ha nessun dubbio Antonello Cuccureddu. L'ex calciatore della Juventus ha parlato di come si deve preparare una partita da dentro o fuori. Come quella che attende la squadra di Igor Tudor contro il Venezia. Tre punti vorrebbero dire Champions League, altrimenti bisognerà vedere cosa combinano Roma e Lazio: "In quella Juve eravamo un gruppo esperto, unito, capace di tutto - ha sottolineato - non sentivamo la pressione perché andavamo in campo sempre per vincere. Questione di mentalità.

Sempre nel corso della chiacchierata con l'edizione odierna de La Stampa, Cuccureddu si è soffermato dell'attuale formazione bianconera senza però soffermarsi a dare consigli ai giocatori che scenderanno in campo: "Non mi permetterei mai di dare consigli a nessuno, ma noi non chiedemmo mai a chi stava fuori cosa stessero facendo Milan e Lazio. Energie sprecate".

Una stagione complicata quella della Juve, con tante contestazioni e un cambio di guida tecnica con Igor Tudor che ha rilevato a stagione in corso Thiago Motta: "Alla fine conta dove arrivi a fine stagione - ha chiosato l'ex bianconero sia per quanto riguarda la squadra sia per quanto riguarda il discorso legato all'allenatore -. Tudor? Vale quello che ho appena detto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile