Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, la risorsa Gineitis riparte dal Lecce: il lituano ieri in campo contro la Primavera

Torino, la risorsa Gineitis riparte dal Lecce: il lituano ieri in campo contro la Primavera TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 8 settembre 2024, 09:34Rassegna stampa

Pausa di campionato decisamente dolce per il Torino, in testa alla classifica a quota 7 punti in compagnia di Inter, Juventus e Udinese. La squadra ieri ha svolto l'allenamento con al seguito 3000 tifosi, che l'hanno circondata di affetto non risparmiando però le solite contestazioni alla proprietà. Grande carica dunque in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Lecce, quando una vittoria consentirà di mantenere la vetta (anche se probabilmente in compagna di almeno un altro club).

In occasione del test con la Primavera, vinto per 3-1, sono arrivate risposte interessanti per il tecnico Vanoli. Tra queste, come riporta Tuttosport, figura il rientro a pieno regime di Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano ha giocato tutta la partitella e si candida ad avere del minutaggio nel match contro il Lecce. Magari entrando a gara in corso, perché s annuncia una sfida ostica e servono soluzioni di qualità anche dalla panchina oltre che dal 1'.

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile