Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Verso il derby. Il QS: "L'Inter si gode Lukaku. Gazidis rinnova Ibra"

Verso il derby. Il QS: "L'Inter si gode Lukaku. Gazidis rinnova Ibra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
martedì 16 febbraio 2021 07:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"L'Inter si gode super Lukaku. Milan, Gazidis rinnova Ibra". Questo il titolo che il QS nell'edizione odierna utilizza nel taglio laterale della prima pagina. Verso il derby i nerazzurri puntano tutto sul belga, mentre il dirigente rossonero esalta lo svedese e ammette: "Se lui e la famiglia vorranno perché non farlo continuare".

Juventus - C'è spazio anche per la Vecchia Signora nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano nell'edizione odierna con il titolo seguente: "Pirlo, l'Europa per condurre i bianconeri in Porto. Domani l'andata". Il tecnico non può sbagliare l'impegno europeo contro una squadra che sulla carta è inferiore. CR7 l'uomo che deve essere decisivo in queste notti.

Atalanta - "Muriel è l'uomo dei record: tra i goleador della panchina nella Serie A". Questo il titolo che il giornale utilizza nel taglio basso della prima pagina sui bergamaschi. Il colombiano entra quasi sempre a gara in corso e timbra il cartellino incidendo sul match come pochi sanno fare. Adesso però reclama più spazio e vorrebbe partire più spesso dall'inizio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000