Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, ora il mercato per Gasperini. Il Messaggero: "Due colpi prima del ritiro"

Roma, ora il mercato per Gasperini. Il Messaggero: "Due colpi prima del ritiro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:38Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

La cessione di Abraham al Besiktas ha sistemato parzialmente i conti dei giallorossi e ora permette alla Roma di buttarsi un po' più in profondità del mercato. Lo assicura Il Messaggero, nella sezione interna dell'edizione odierna: "Due colpi prima del ritiro". Il club capitolino sarà comunque costretto ad incassare nuovi introiti da cessioni anche non volute ma per le giuste offerte, altrimenti se non combaciano con il progetto di Gasperini.

A proposito del tecnico di Grugliasco, in occasione del raduno della Roma il 13 luglio vorrebbe almeno accogliere due nuovi acquisti: oggi è atteso un incontro con il ds Massara e si farà il punto sul mercato, perché servono esterni e attaccanti. Al momento i calciatori monitorati sono De Cuyper e Wesley, con il brasiliano dal costo del cartellino tuttavia eccessivo.

La priorità poi in società resta sempre fare cassa e ridurre gli ingaggi. Intanto i dichiarati partenti sono Angelino (saltato all'Al-Hilal) e Shomurodov, mentre Solbakken e Kumbulla restano da valutare. Leandro Paredes ha già le valigie pronte anche se il Boca Juniors non ha ancora fatto scattare la clausola rescissoria da 3,5 milioni di euro e non potrà più farlo visto che è scaduta. Il club argentino ora punta ad ottenere uno sconto per il centrocampista campione del Mondo 2022, che ad ogni modo tornerà a casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile