Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, Lecce in costruzione. Baroni ha tanti esordi in canna

-10 alla Serie A 22/23, Lecce in costruzione. Baroni ha tanti esordi in cannaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 agosto 2022, 18:15Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Dennis Magrì

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: nel caso del Lecce gli acquisti sono stati tanti, ma fino alla fine del mercato è lecito aspettarsi sorprese dall'esperto Corvino. Intanto Baroni sta assemblando i nuovi arrivi in vista della prima sfida dell'anno, contro l'Inter di Simone Inzaghi:

TUIA OUT, DI FRANCESCO HA CHANCES DI PARTIRE TITOLARE
Al momento unico indisponibile Tuia per affaticamento. Possibile chance dal 1’ per Di Francesco a sinistra, in una staffetta preannunciata con Listkowski. Ceesay in pole su Colombo per il ruolo di prima punta. In difesa, considerando la coperta corta, possibile impiego di Calabresi (che resta in uscita) da centrale, mentre in porta toccherà al neoarrivato Falcone.

LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto (Gendrey), Calabresi, Dermaku, Gallo (Frabotta); Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco (Listkowski).
Allenatore: Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile