Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, Sassuolo: occasione per Ceide dal 1', fuori Maxime Lopez per squalifica

-10 alla Serie A 22/23, Sassuolo: occasione per Ceide dal 1', fuori Maxime Lopez per squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 agosto 2022, 20:00Serie A
di Simone Lorini

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: il Sassuolo è tra le squadre che si sono mosse con grande anticipo, ma la una nuova cessione nel fronte offensivo potrebbe scuotere l'ambiente e costringere la società a investire ancora per un nuovo attaccante. Intanto Dionisi non sembra intenzione a forzare la mano riguardo i nuovi acquisti, tutti verso la panchina per la sfida d'esordio contro la Juve:

DIONISI NON FORZA, PER I NUOVI ARRIVI ESORDIO RIMANDATO
Il Sassuolo cambia volto e rispetto alla passata stagione anche modulo. Dionisi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Da valutare le condizioni di Muldur, Frattesi e Berardi, out Traore per infortunio e Maxime Lopez per squalifica. Consigli difenderà i pali neroverdi, davanti a lui la linea a 4 composta da Muldur (dovrebbe recuperare), Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos. In mezzo al campo Frattesi, Matheus Henrique e Harroui (ballottaggio con il nuovo arrivato Thorsvedt) e in avanti Berardi, Raspadori e Ceide.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Harroui; Berardi, Raspadori, Ceide.
Allenatore: Dionisi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile