Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

-10 alla Serie A 22/23, un Bologna con poche novità va a Roma col dubbio Barrow-Orsolini

-10 alla Serie A 22/23, un Bologna con poche novità va a Roma col dubbio Barrow-OrsoliniTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 3 agosto 2022, 16:15Serie A
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Micol Malaguti

Dieci giorni al via della Serie A 2022/23 e nonostante il mercato, buona parte delle squadre sembrano avvicinarsi alla data dell'esordio con diverse certezze già a propria disposizione. Ma c'è anche chi avrà bisogno delle ultime settimane di trattative per completare un organico non ancora ultimato e che necessita di qualche ritocco: è il caso del Bologna, che non ha ancora sostituito la partenza di Theate e cerca rinforzi anche davanti, dove le condizioni fisiche di Arnautovic consigliano l'acquisto di un altro attaccante. Queste le ultime sulla squadra di Mihajlovic, che esordirà a Roma contro la Lazio domenica 14, alle 18.30:

CAMBIASO SUBITO TITOLARE, DIETRO TOCCA A BONIFAZI
Un Bologna ancora da completare si appresta a riprendere il campionato con Sinisa Mihajlovic di nuovo alla guida sul campo. Per l'esordio in Serie A spazio tra i pali al confermatissimo Skorupski, mentre in difesa il vuoto lasciato dalla partenza di Theate non é ancora stata colmato. Insieme a Soumaoro e Medel, quindi, sarà probabilmente schierato Kevin Bonifazi. Sulle corsie esterne si posizioneranno De Silvestri, a destra, e il novellino Cambiaso, a sinistra, mentre in mediana insieme a Dominguez ci sarà uno tra Schouten e Aebischer. In avanti dovrebbe ritornare capitan Soriano a supporto della coppia offensiva guidata da Arnautovic e uno tra Barrow e Orsolini.

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano; Barrow, Arnautovic.
Allenatore: Mihajlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile