Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allegri: "Un piacere veder giocare Di Maria, è diverso. Vlahovic debutta col Real Madrid"

Allegri: "Un piacere veder giocare Di Maria, è diverso. Vlahovic debutta col Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 18:34Serie A
di Marco Conterio

Al canale Twitch della Juventus, ha parlato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio", riporta Ilbianconero.
Sulla tournee. "Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato".
Sulla stagione "Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati.

Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene".
Su Bremer "Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo".
Su Di Maria "Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile