Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altra doppia seduta per la Lazio di Tudor: Provedel a parte, ma si rivede sul campo

Altra doppia seduta per la Lazio di Tudor: Provedel a parte, ma si rivede sul campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 21:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Altra doppia seduta per la Lazio di Igor Tudor nel secondo giorno dell'allenatore a Formello: la mattina è stato svolto lavoro in palestra, il pomeriggio in campo per continuare a provare il 3-4-2-1, anche se senza i nazionali e i calciatori infortunati. Il cambio di modulo immediato rimane un'ipotesi, non una certezza, ma il tecnico prosegue a plasmare la sua squadra in ottica futura.

Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it, sono stati provati gli uomini nelle stesse posizioni di ieri: Gila e Casale braccetti ai lati di Romagnoli, Lazzari e Pedro (viste le assenze di Marusic, Hysaj e Pellegrini), Cataldi e Kamada a centrocampo, Felipe Anderson e Luis Alberto alle spalle di Immobile e Castellanos, pronti ad alternarsi come centravanti di riferimento.

Aggregati ancora tanti giocatori della Primavera, mentre a seduta in corso si è rivisto Ivan Provedel, che ha svolto un lavoro differenziato con scarpe da ginnastica. Sono ancora ai box invece Patric e Rovella, con lo spagnolo più vicino al rientro rispetto al regista bloccato dalla pubalgia nell'ultimo periodo.

La classifica aggiornata
1. Inter 76
2. Milan 62
3. Juventus 59
4. Bologna 54
5. Roma 51
6. Atalanta 47*
7. Napoli 45
8. Fiorentina 43*
9. Lazio 43
10. Monza 42
11. Torino 41
12. Genoa 34
13. Lecce 28
14. Udinese 27
15. Verona 26
16. Cagliari 26
17. Empoli 25
18. Frosinone 24
19. Sassuolo 23
20. Salernitana 14

*Una partita in meno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile