Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, futuro incerto per Gollini. Non ci sono offerte, ma la Roma monitora la situazione

Atalanta, futuro incerto per Gollini. Non ci sono offerte, ma la Roma monitora la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 31 maggio 2021, 08:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Una situazione delicata da risolvere il prima possibile. L'Atalanta, dopo aver blindato Gian Piero Gasperini, si è messa subito a lavoro per progettare la nuova stagione. Uno dei nodi cruciali riguarda proprio Pierluigi Gollini e un futuro abbastanza incerto: tante le prestazioni di qualità, ma resta da chiarire l'esclusione durante gli ottavi di ritorno contro il Real Madrid e un rapporto non proprio lineare col tecnico nerazzurro. Alcuni gol subiti hanno avuto un peso specifico notevole nella valutazione complessiva: l'errore sulla rete di Marusic (vittoria della Lazio per 3-1 al Gewiss Stadium) e il gol subito da Mendy contro i blancos hanno scatenato diverse polemiche nell'ambiente atalantino. Inoltre eventuali offerte potrebbero portare il club ad accettare una cessione durante la sessione estiva.

FUTURO INCERTO - Resta da capire quale sarà la volontà del giocatore. La terza qualificazione consecutiva in Champions League potrebbe convincere l'estremo difensore a rimanere un altro anno a Bergamo, al netto di acquisti clamorosi Gollini rimarrà il portiere titolare anche nella prossima stagione. Nonostante le premesse la permanenza non è comunque scontata, con un'offerta interessante il numero 95 potrebbe anche decidere di cambiare aria. Si resta nel campo delle ipotesi, ma l'interessamento da parte della Roma è reale: i giallorossi, infatti, potrebbero puntare tutto sul classe '95.

LA ROMA VALUTA - Al momento non ci sono offerte concrete recapitate negli uffici di Zingonia, ma i capitolini stanno valutando attentamente la situazione. Inoltre i nerazzurri hanno già sul taccuino diversi nomi in caso di addio di Gollini: su tutti piacciono Cragno, Perin, Musso e Audero. Il tutto dipenderà dalla decisione del portiere degli orobici: restare o non restare, questo è il vero dilemma. Il futuro resta incerto, il calciomercato incombe: ma c'è ancora tempo per poter blindare la porta o meno. Di sicuro nessuno è insostituibile, per maggiori informazioni chiedere al Papu Gomez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile