Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Non si è sentito il peso delle assenze. Sul piano tattico si può migliorare"

Atalanta, Gasperini: "Non si è sentito il peso delle assenze. Sul piano tattico si può migliorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 agosto 2022, 21:53Serie A
di Daniel Uccellieri

"È stata una partita combattuta, dura, difficile. Non è facile venire a giocare a Genova contro la Sampdoria". Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo della Samp.

Si è rivista la vecchia Atalanta, quella dei cross degli esterni del centrocampo
"Sì, ma non possiamo fare dei paragoni. Noi dobbiamo pensare a questa squadra e a questo campionato. Non mi attacco alle assenze, che ha giocato oggi ha fatto molto bene. Non si sono sentite le assenze dietro, poi sul piano tecnico si può sempre migliorare".

Ottimo lavoro in mediana di Koopmeiners
"Può diventare un giocatore molto forte, non ha bisogno di tutti questi apprezzamenti. Deve alzare un po' i ritmi e velocizzarsi un po'"

La stagione dell'Atalanta?
"L'Atalanta quest'anno ha una grande opportunità. Abbiamo un gruppo di ragazzi eccezionali per tutto quello danno e la partita di oggi ne è la dimostrazione".