Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Balotelli svela: "Interesse della Salernitana vero, ma troppo dell'ultimo secondo. Ci sarei andato"

Balotelli svela: "Interesse della Salernitana vero, ma troppo dell'ultimo secondo. Ci sarei andato"TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 14:38Serie A
di Simone Lorini

Ospite fisso della trasmissione Vox to Box, n onda sul canale Twitch di TvPlay, Mario Balotelli ha risposto così sull'interesse della Salernitana nella sessione di mercato appena conclusa, che non è però diventata una vera e propria trattativa: "L’idea di Salerno c’era ma l’offerta vera e propria non mi è mai arrivata. Mi è arrivata all’ultimo e sono rimasto in Turchia. La questione è stata gestita male. Sarei andato ma la trattativa è andata troppo per le lunghe. Se una società ti vuole sul serio la trattativa si può risolvere anche in una giornata sola".

Sul rientro SuperMario ha detto: "Per quanto riguarda il mio ritorno in campo, venerdì torno a giocare. Il mio obiettivo è segnare almeno dieci reti nelle ultime 14 reti. Il rigorista della squadra sono ovviamente io".

Tanti elogi per Calhanoglu, grandissimo protagonista nell'Inter capolista: “Non è il più forte al mondo ma è sicuramente tra i primi tre. Sono sempre stato pro Calhanogku, ho sempre affermato sia fortissimo, ma è presto – ha sostenuto – per potergli dare la patente di migliore al mondo. Se la gioca con Modric ma tra lui e Rodri, scelgo il turco. È un qualcosa di incredibile il passaggio realizzato contro la Juve, di collo esterno, difficilissimo“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile