Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Baschirotto: "C'è fiducia nel lavoro del mister. Gaspar? Aspettiamo esami"

Baschirotto: "C'è fiducia nel lavoro del mister. Gaspar? Aspettiamo esami" TUTTOmercatoWEB
autore
Debora Carletti
sabato 7 dicembre 2024, 23:45Serie A

Dopo l'entusiasmante pareggio contro la Juventus, il Lecce perde 4 a 1 contro la Roma nella 15esima giornata di Serie A. A commentare la sconfitta Federico Baschirotto.Segui su TMW la diretta testuale.

23.43 - Inizia la conferenza stampa

Cosa è mancato in questa partita?
"Io penso sempre che dagli errori si impara, la Roma è stata anche brava a palleggiare, far girare palla e metterci in mezzo. A noi è mancata lucidità in uscita per verticalizzare e mettere in difficoltà la Roma".

L'assenza di Gaspar inficerà nel vostro rendimento?
"Spero che Gaspar non si sia fatto nulla di così grave, la speranza è di recuperarlo il prima possibile, aspettiamo gli esami. Se ci fosse stato Dovbyk avremmo giocato allo stesso modo, dovevamo riuscire di tener palla meglio e abbiamo fatto fatica".

Che clima c’è a Lecce da quando c’è Giampaolo?
"C’è fiducia nel lavoro che ci chiede il mister, noi dobbiamo seguirlo ma ci serve tempo per fare quello che ci chiede. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi, erano in tanti a sostenerci. Dobbiamo pensare alla prossima partita per regalargli i tre punti in casa".

23.45 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile