Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bijol dice addio all'Udinese: "Non mi vedo più in bianconero. Vorrei fare uno step avanti"

Bijol dice addio all'Udinese: "Non mi vedo più in bianconero. Vorrei fare uno step avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Andrea Piras

Intercettato dai microfoni di Telefriuli, il difensore dell'Udinese Jaka Bijol ha parlato del suo futuro: "Se mi vedo ancora in bianconero? Sinceramente no. Vorrei fare uno step avanti, vorrei crescere ancora, vorrei una nuova avventura. In Italia o all’estero? Vediamo come vanno le cose". Dopo tre stagioni passate nel club del presidente Pozzo il centrale vuole cambiare aria al termine di una stagione in cui "potevamo fare tanto di più alla fine - ha sottolineato. Ma una stagione buona in cui abbiamo fatto grandi partite, ma alla fine abbiamo abbassato un po’ troppo il livello. Si poteva fare di più”.

Sul motivo non si sia fatto di più ha risposto: "Bella domanda a cui non ci sono risposte - ha sottolineato -. Se le avessimo avute, avremmo fatto meglio. Ci sono stati sempre problemi, tra infortuni e tante cose. Non abbiamo risposte come squadra, per questo non abbiamo vinto più partite alla fine. Peccato, ma abbiamo ancora una domenica e vogliamo chiudere la stagione bene in casa davanti ai nostri tifosi".

Infine Bijol ha parlato di chi, tra i suoi compagni, lo ha sorpreso maggiormente in positivo: "Alexis Sanchez. Non ha giocato tanto, ma è veramente una grande persona, un grande giocatore e un grande professionista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile