Mantova, Brignani: “Mai trovato un ambiente così. Il sogno è ripartire con Possanzini”

Fabrizio Brignani, difensore del Mantova, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta di Mantova sulla stagione appena conclusa:
“È stata una stagione lunga ed impegnativa, l’abbiamo vissuta tra alti e bassi come sulle montagne russe ma proprio questo ha reso il finale ancora più bello. Io mi sono divertito tantissimo”.
“Confrontarmi con la categoria superiore e con attaccanti fortissimi è stato stimolante. Sassuolo a parte, con Laurienté e Berardi stellari, mi hanno impressionato in particolare Johnsen della Cremonese ed Esposito dello Spezia. Sfidare punte di questo calibro è stato bello, mi ha fatto anche soffrire e di certo degli errori li ho commessi”.
“Il momento più bello sicuramente è stato quello della vittoria di Brescia: mio gol a parte, centrare per la prima volta in stagione due successi di fila e farlo con quel finale incredibile ci ha dato una fiducia immensa e la forza di salvarci. Il più difficile tra il ko di Frosinone e di Pisa; allo Stirpe però ricordo i nostri tifosi che ci incitavano, e oltre a farci grande piacere ci ha dato grossa fiducia. Non dico che non avevo dubbi, ma la sensazione in quei momenti era che ce l’avremmo fatta. Lo meritavamo”.
“Sarebbe un sogno continuare con le stesse persone e con mister Possanzini ancora in panchina. L’ambiente che si era creato a Mantova non lo avevo mai trovato in carriera e non so se mai lo ritroverò. Star bene con tutti, essere certo che quando vai ad allenarti troverai tutte persone positive… vi assicuro che non capita spesso nel mondo del calcio”.
