Lucchese, Ferrarese: “Annata difficilissima, attendiamo fiduciosi la salvezza della società”

Il direttore sportivo della Lucchese Claudio Ferarrese ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un incontro in comune. Queste le parole ai microfoni di Lucca Live, che riportiamo di seguito:
È stata un'annata difficilissima, siamo stati a stretto contatto con la giunta in questi mesi. Tutti noi sappiamo quello che deve avvenire, ce lo auguriamo di cuore dopo quello che abbiamo fatto dentro e fuori dal campo. Attendiamo fiduciosi la salvezza di questa società, poi speriamo di essere ancora qui a lavorare per questa gente che ci è sempre stata vicina, alla quale dobbiamo molto e penso che abbiamo dato tanto
La Lucchese è infatti ancora in attesa di capire se l’anno prossimo potrà giocare ancora in Serie C o meno, anche se il tempo stringe e per la permanenza nel professionismo le possibilità si assottigliano sempre di più. All’orizzonte sarebbe spuntata anche la possibilità di una fusione con il Ghiviborgo, squadra militante in Serie D.
Tutto questo però non cancella una storica salvezza sul campo, raggiunta dopo aver vinto i play-out contro il Sestri Levante al termine di una doppia sfida al cardiopalma. I rossoneri dopo aver perso 2-1 in trasferta hanno infatti ribaltato vincendo 1-0 in casa con una rete all’89’ di Badje.
