Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boloca e Berardi out? Dionisi: "Il rischio era dietro l'angolo. La squadra è in crescita"

Boloca e Berardi out? Dionisi: "Il rischio era dietro l'angolo. La squadra è in crescita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 17:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato anche delle assenze forzate di Berardi e Boloca, che saranno squalificati dopo il giallo rimediato dal primo contro la Roma e l'espulsione del secondo: "Mancheranno Boloca e Berardi, sapevamo che il rischio era dietro l'angolo: Domenico era diffidato, Boloca ha commesso quell'ingenuità. Andiamo a Cagliari senza di loro, ma con altri giocatori che metteranno tutto quello che hanno in partita. Io vedo una squadra in crescita: la partita contro la Roma può sembrare che ci abbia tolto qualcosa, perché l'abbiamo fatta bene e non abbiamo ottenuto niente. Motivo in più per andare a giocare bene a Cagliari, dove si giocherà una partita sporca: non è il nostro campo migliore, ma stiamo lavorando anche su questo".

Cosa vi aspettate a Cagliari?
"È un ambiente caldo, che si fa sentire. Ce lo ricordiamo due anni fa e l'abbiamo visto nelle partite giocate a Cagliari quest'anno. Sarà così fino a fine campionato, in casa sembra che la squadra abbia un'altra pelle, un'altra identità, diventa più aggressiva: hanno caratteristiche fastidiose per noi.

Lavoriamo sempre allo stesso modo, senza snaturarci, sapendo chi andremo ad affrontare e lavorando sulla forza altrui. Non abbiamo finito di prepararla perché abbiamo anche oggi e domattina faremo una piccola rifinitura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile