Bologna, Cambiaghi: "Bello allenarsi con Immobile. Bernardeschi? La concorrenza deve esserci"

Nel corso della conferenza stampa odierna, l'esterno offensivo del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato anche dei nuovi acquisti rossoblù come Ciro Immobile e Federico Bernardeschi:
Com'è allenarsi con Ciro Immobile?
"Allenarsi con giocatori di questo livello è molto bello. Poter vedere determinati atteggiamenti e movimenti in campo di giocatori che hanno avuto carriere importantissime è una cosa fondamentale. Come Ciro ci sono altri giocatori qui dal grande palmares: cercherò di prendere spunto da loro per migliorare".
Cosa le piacerebbe rubare a Riccardo Orsolini?
"Orso è un giocatore letale, che incide molto. Vorrei migliorare nell'essere più incisivo e l'essere freddo sotto porta".
Con l'arrivo di Bernardeschi aumenta la concorrenza sugli esterni?
"Il mister ha spesso cambiato formazione e utilizzato giocatori a gara in corso. Qui il livello è alto, sia dei titolari sia di coloro che subentrano. Se continueremo a lavorare come stiamo facendo, sono certo che il mister non lascerà nessuno indietro. Nelle grandi squadre la concorrenza deve esserci: siamo tanti giocatori forti e ci alleniamo tutti con il solo fine di fare il bene del Bologna".
