Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Medel: "In estate volevo andare via. Rinnovo? Ci pensa il mio procuratore"

Bologna, Medel: "In estate volevo andare via. Rinnovo? Ci pensa il mio procuratore"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 dicembre 2021, 13:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

A margine della conferenza stampa di vigilia della sfida controil Sassuolo di Sinisa Mihajlovic, il centrocampista del Bologna, Gary Medel, ha risposto ad alcune domande. Queste le sue parole a iniziare dal suo possibile futuro: "Io penso solo alla partita di domani, poi sarà il mio procuratore a parlare con la società del mio rinnovo".

Si sente più importante per il gruppo quest'anno?
"No solo che l'anno scorso non avendo la continuità che volevo non trovavo fiducia, mentre quest'anno stando bene fisicamente mi sento più in fiducia. Sto bene a livello fisico e a livello di squadra".

Quanto è stato vicino all'addio l'estate scorsa?
"Volevo andare via, perché volevo giocare di più. Io per stare bene devo giocare. Il mister è stato fondamentale nella scelta di restare".

Il ruolo da difensore centrale le dà più sicurezza?
"Mi trovo molto bene in questo ruolo, credo che giocando così io possa andare avanti a giocare non fino a trenta ma anche fino a quarant'anni".

Che gruppo trova quest'anno?
"Il gruppo sta crescendo molto, dobbiamo farlo ancora... Il nostro sogno nel cassetto rimane quello di andare in Europa e speriamo di riuscire a raggiungerlo".

Chi è il giocatore più forte della A? Chi vincerà lo scudetto?
"Per me il giocatore più forte è Sanchez, quando sta bene. La squadra che invece vincerà secondo me il campionato è l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile