Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juve, Rosucci: "La Roma vorrà riscattarsi contro di noi. Sarà una finale durissima"

Juve, Rosucci: "La Roma vorrà riscattarsi contro di noi. Sarà una finale durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:21Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte dall'inviato a Como Marco Romualdi

"Sarà una partita durissima e bella, noi contro la Roma che vorrà riscattarsi". La centrocampista della Juventus Martina Rosucci ha parlato così alla viglia della finale di Coppa Italia Femminile in programma domani al Sinigaglia di Como: "Per noi è stata una stagione stratosferica, in settimana abbiamo lavorato concentrare. Questo trofeo è un nostro obiettivo e abbiamo una grande motivazione".

"Giocare qui a Como, in uno stadio bellissimo e stimolante è molto bello, faccio i complimenti alla società lariana per la stagione fatta in Serie A. - prosegue Rosucci - Domani sarà importante l’aspetto mentale, è una finale, si prepara da sola. Ha una grande valenza per noi".

Spazio poi al ritorno in Nazionale in vista dello Stage che si terrà a Roma prima degli impegni di Women's Nations League e dell'Europeo Femminile in Svizzera: "Ho immaginato sempre di indossare la maglia Azzurra, sono orgogliosa. Ma prima viviamo questa finale e poi concentriamoci su questo traguardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile