Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Branchini: "I grandi protagonisti del prossimo calciomercato saranno Mbappé e Haaland"

Branchini: "I grandi protagonisti del prossimo calciomercato saranno Mbappé e Haaland"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
lunedì 2 maggio 2022, 21:45Serie A
di Simone Lorini

Giovanni Branchini, intervenuto a "La politica nel pallone" su Rai Gr Parlamento, parla così dei grandi trasferimenti che dovrebbero avvenire in estate: "I grandi protagonisti del prossimo calciomercato saranno Mbappé e Haaland. Entrambi dovrebbero cambiare maglia ma i giochi non sono totalmente fatti. Certo, se lo faranno si scatenerà un effetto domino.

Oggi si dice che Mbappé andrà al Real Madrid e Haaland al Manchester City, ma c'è qualche ostacolo. Per il francese pare che la mamma abbia chiesto una commissione esorbitante, mentre Haaland vorrebbe la certezza che Guardiola resti oltre l'estate del 2023, quando scade il suo attuale contratto - ha rivelato l'agente - Per questo il norvegese avrebbe chiesto la possibilità di svincolarsi se Guardiola dovesse andar via tra un anno dal City, una condizione ostativa per il suo trasferimento a Manchester".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile