Paura per Caqueret: incidente stradale con un autobus, per fortuna nessuna conseguenza

Nella mattinata di mercoledì 30 luglio, intorno alle ore 7, Maxence Caqueret, centrocampista francese attualmente in forza al Como, è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto in via San Fermo della Battaglia, nella città lariana.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giocatore era alla guida di un SUV di grossa cilindrata, verosimilmente una Bentley Bentayga, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma tra le ipotesi al vaglio delle autorità ci sarebbe anche quella di un possibile asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta nelle ore precedenti.
Il SUV condotto dal calciatore è andato a impattare contro un autobus di linea Asf, che in quel momento percorreva la stessa strada. Nonostante la dinamica possa far pensare a conseguenze ben più gravi, fortunatamente nessuno è rimasto ferito: né Caqueret né i passeggeri presenti sul mezzo pubblico. Sul posto sono intervenute prontamente le forze dell’ordine e i soccorsi, ma per fortuna non si è reso necessario alcun trasporto in ospedale. Il calciatore è uscito illeso dallo scontro, così come il conducente e i passeggeri dell’autobus. La società non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito all’accaduto.
