Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brown, il Fenerbahçe beffa il Milan. E il club turco sui social prende in giro i rossoneri

Brown, il Fenerbahçe beffa il Milan. E il club turco sui social prende in giro i rossoneriTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:06Serie A
di Alessandra Stefanelli

Ha del clamoroso quanto successo nella notte. Era già tutto fatto per l’approdo di Archie Brown dal Gent al Milan, ma il Fenerbahçe si è inserto a sorpresa e si è accaparrato il terzino inglese. Un episodio talmente incredibile e fulminante che è diventato un ‘meme’ sia in Italia che in Turchia. Il club turco ha infatti pubblicato in serata un video in cui presenta il suo nuovo acquisto prendendo in giro anche il Milan che si è fatto incredibilmente soffiare il calciatore sotto il naso.

Nel video presentazione di Brown si vedono due aerei (Milan e Fenerbahçe), con quello con i colori del club turco che supera il Milan. La radio prima annuncia il trasferimento in rossonero, poi il calciatore che chiede di cambiare stazione radio e palesa il suo passaggio al Fenerbahce, rendendo nota tutta la sua gioia per la nuova avventura.

Nel pomeriggio Brown aveva raccontato di essere stato davvero a un passo dal vestire la casacca rossonera: "L'accordo con il Milan era praticamente fatto. Ero pronto a partire. Ma poi, durante la notte, ho ricevuto una chiamata dal presidente del Fenerbahçe. È cambiato tutto. La passione che ha dimostrato, la sua visione... hanno reso facile la decisione. Sapevo di dover venire al Fener".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile