Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Simeone a Vignolo, passando per Troilo e Scuffet: tutte le novità sul mercato del Pisa

Da Simeone a Vignolo, passando per Troilo e Scuffet: tutte le novità sul mercato del PisaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Pisa ha avuto dei contatti anche oggi con il Napoli per Giovanni Simeone. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'obiettivo del club toscano è quello di acquistare l'attaccante a titolo definitivo, inserendo nell'operazione pure Alessio Zerbin, che piace anche alla Cremonese, ma la squadra allenata da Alberto Gilardino che dovrebbe mantenere la priorità.

Capitolo portieri: Nicolas rinnoverà per un anno e farà il terzo, mentre come secondo è sempre più vicino Simone Scuffet. Inoltre è a un passo anche Mariano Troilo, difensore classe 2003 di proprietà del Belgrano. C'è ancora distanza infine per Julian Vignolo, attaccante classe 2006 del Racing: gli argentini continuano ad alzare le loro richieste e l'operazione di conseguenza non è ancora entrata nel vivo.

Alberto Gilardino ha ammesso che sta facendo le sue valutazioni e ha aggiunto che parlerà in ritiro con la società di mercato. La dirigenza sta facendo il possibile per accontentarlo, poi toccherà a lui rispettare le aspettative e guidare i nerazzurri alla salvezza. Il tempo è dalla parte dell'ex attaccante che ha ribadito anche in fase di presentazione che non ha nessuna fretta. Il calendario non aiuterà: nelle prime 6 il Pisa affronterà Atalanta, Roma, Napoli, Fiorentina e Bologna. Dopo inizieranno gli scontri diretti e le sfide da non sbagliare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile