Cagliari, Mazzarri: "C'è stata un po' di presunzione, abbiamo commesso tante ingenuità"

Le parole di Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. "Nel girone di ritorno, dopo che abbiamo gettato al vento il girone d'andata, abbiamo perso solo con la Roma immeritamente. Oggi c'è stata un po' di presunzione, su tre palle perse a campo aperto ci hanno punito. La partita si è messa subito bene per loro, sul 2-0 ho messo anche la terza punta e dopo il terzo gol la partita è finita. La cosa peggiore è quando siamo stati in possesso palle, siamo stati ingenui e troppo sbilanciati. Ci siamo fatti del male".
Cosa è mancato questa sera? Ha influito la stanchezza?
"Eravamo meno brillanti con la palla, si è giocato molto bene le altre partite. Palla nostra, tutti all'attacco e poi perdiamo palla e prendiamo gol. Ci devono essere equilibri, si poteva evitare anche il secondo gol. Si sono commesse tante ingenuità, alla fine vieni punito".
Il partner migliore di Joao Pedro?
"Guardiamo il cammino del Cagliari nelle ultime nove partite, l'importante è che i giocatori rendano quando vanno in campo. E' stata una partita sottotono a livello collettivo".
