Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Cagliari, per Esposito e Folorunsho i conti non tornano. Da Pessina a Pobega, gli altri nomi

Cagliari, per Esposito e Folorunsho i conti non tornano. Da Pessina a Pobega, gli altri nomiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:00Serie A
di Dimitri Conti
fonte Claudia Marrone

Il Cagliari sta lavorando alacremente sul mercato estivo sotto la guida del nuovo uomo mercato Angelozzi, con l'obiettivo di regalare prima possibile a mister Pisacane la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie A. A proposito dei sardi, i nomi in entrata si sprecano ma due sono stati dati più vicini degli altri a un trasferimento sull'isola. Uno scenario che però ancora non sembra così caldo.

Secondo quanto appreso da TMW, infatti, sia l'attaccante Sebastiano Esposito dell'Inter che il centrocampista Michael Folorunsho del Napoli, rientrato dal prestito invernale alla Fiorentina senza troppi frutti, sono due obiettivi del Cagliari ma i loro trasferimenti non sono in via di definizione. Ci sarebbe infatti ancora da far quadrare i conti a proposito dei loro acquisti: pure se dovessero essere con una formula a base prestito, sono operazioni molto onerose e complicate, anche per via della concorrenza che non manca. Soprattutto sull'attaccante, preme la Fiorentina.

Ecco allora che il Cagliari tiene nel suo mirino anche altri nomi. Per il centrocampo per esempio piacciono alcuni profili italiani: Matteo Pessina, capitano del Monza con cui è retrocesso in Serie B, oppure quel Luca Mazzitelli che Angelozzi ha già portato a Frosinone, arrivando anche a Tommaso Pobega, di nuovo del Milan dopo il mancato riscatto del Bologna (che tratta comunque per confermarlo a nuove cifre). Tra fascia e attacco, occhi anche su Alieu Fadera del Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile