Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari scopre Borrelli: primo gol con i sardi proprio al Frosinone. Angelozzi approva

Cagliari scopre Borrelli: primo gol con i sardi proprio al Frosinone. Angelozzi approvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 settembre 2025, 19:15Serie A
di Dimitri Conti

Il Cagliari ha scoperto Gennaro Borrelli, centravanti arrivato la scorsa estate in Sardegna a costo zero, dopo essersi liberato a seguito del fallimento del Brescia. Fino a qui apprezzabile per voglia, impegno e capacità di mettersi perlopiù a disposizione della squadra, Borrelli è riuscito però a svolgere il compito che viene di solito richiesto a un centravanti, com'è lui: segnare.

E ci è riuscito proprio contro la squadra che lo ha reso un attaccante al livello della Serie A, quel Frosinone in cui aveva avuto modo di lavorare a stretto contatto con l'attuale uomo mercato dei rossoblù, il dirigente Guido Angelozzi. Non è un caso che la scorsa estate, nel momento del suo insediamento a Cagliari, lo stesso Angelozzi abbia subito pensato a Borrelli come pedina per l'attacco degli isolani.

E se il campionato non era partito male, ma lo aveva visto comunque rimanere a secco, ecco arrivare invece finalmente per Borrelli la prima, attesa gioia da tesserato del Cagliari. Si è rivelato grande protagonista, assieme al subentrante Felici, della vittoria rossoblù: ha conquistato il rigore del momentaneo primo vantaggio, avviando poi anche l'azione del poker dopo aver segnato lui stesso con un comodo tap-in il secondo sorpasso cagliaritano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile