Caqueret: "Fabregas catalizzatore del mio arrivo a Como. Europa? Abbiamo le carte in regola"

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista Maxence Caqueret ha raccontato il suo approdo al Como: "Decidere di lasciare il Lione è stato un momento delicato della mia vita. È stata una sensazione strana ma ero pronto per questo cambiamento, sentivo che la mia carriera ne aveva bisogno".
Alla guida dei lariani c'è Cesc Fabregas, uno dei principali motivi del suo arrivo in Lombardia: "Lui è stato il catalizzatore del mio arrivo a Como. Al telefono disse che mi conosceva molto bene, che aveva giocato contro di me diverse volte quando era al Monaco, che mi aveva osservato molto e che gli piaceva il mio stile di gioco. Pensava che potessi dare un contributo reale alla squadra e contava su di me. Un messaggio che mi ha davvero toccato".
Un pensiero anche sui prossimi obiettivi. Il classe 2000 francese ha parlato di un possibile approdo anche nelle coppe europee: "Abbiamo tutte le carte in regola per disputare una grande stagione l’anno prossimo. Non sarà facile, perché quello italiano è un campionato molto duro in cui competono squadre molto forti. Ma quest’anno abbiamo dimostrato di essere in grado di competere con questi grandi club. Con il tempo e la giusta preparazione, credo che potremo raggiungere questo obiettivo in futuro".
