Inter, quali nomi se parte Calhanoglu? Spunta anche Stiller dallo Stoccarda

Il giorno dopo dell'eliminazione dell'Inter dal Mondiale per Club è intriso di voci, botta e risposta, più annesse e inevitabili ipotesi di mercato. Lo 0-2 subito dalla Fluminense in casa nerazzurra ha portato relativi strascichi, su tutti quello legato alla questione delle parole di Lautaro Martinez, che ha attaccato duramente in particolare Hakan Calhanoglu, come poi ammesso dal Presidente Giuseppe Marotta.
Ma qualora questa estate dovesse portare ad una partenza di Calhanoglu, su chi potrebbe andare l'Inter? Oltre ai nomi dei soliti noti, su tutti quello di Rovella della Lazio, ne spunta uno nuovo e che nelle scorse settimane era stato accostato anche al Real Madrid.
Secondo quanto riporta Sportitalia infatti, può nascere un intreccio di mercato tra Inter e Stoccarda. Il discorso riguarderebbe il figlio d'arte Aleksandar Stankovic, centrocampista classe 2005 rientrato dalla stagione in prestito al Lucerna in Svizzera, che è finito nella lista del Club Brugge per una eventuale sostituzione di Jashari, vicino al Milan.
Su Stankovic però c'è anche lo Stoccarda, appunto, che potrebbe pensare a lui. In questo caso l'Inter potrebbe pensare di coinvolgere nel dialogo con il club tedesco Angelo Stiller, che è un nome che interesserebbe non poco ai nerazzurri nell'ottica di sostituire Calhanoglu in rosa.
