Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Che ne sarà di Dzeko? Multa, addio o rapporto ricucito con Fonseca? Il futuro al bivio

Che ne sarà di Dzeko? Multa, addio o rapporto ricucito con Fonseca? Il futuro al bivio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021 21:00Serie A
di Marco Conterio

Che ne sarà di Edin Dzeko? Del centravanti della Roma, dell'uomo che è stato il faro e il trascinatore della formazione giallorossa e del suo attacco? Oggi le versioni sul domani del bosniaco si sono sprecate e raccolgono più indiscrezioni. Perché Dzeko è ancora a un bivio senza sfondo, tra un rapporto da ricucire, posando semplicemente le armi, con Paulo Fonseca, e un addio duro da maturare visti a oltre 7 milioni di euro di stipendio.

Le versioni sul futuro Oggi le piste e le indiscrezioni sono state diverse. Il suo agente Lucci sta già lavorando per trovare una sistemazione alternativa, ma il bosniaco vuole solo una big italiana oppure europea. Il tempo a disposizione però non è molto e portare a termine un’operazione del genere non sembra possibile. Per questo si starebbe valutando la possibilità di farlo partire in prestito secco per 4 mesi. Se però entro lunedì, ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato, non si troverà una soluzione, la Roma dovrà lavorare per tentare di ricucire lo strappo tra il suo capitano e Fonseca. a situazione Dzeko a Trigoria rimane piuttosto complessa.

Multa pesante Dopo l’esclusione in campionato contro lo Spezia, il bosniaco potrebbe sedere in tribuna anche domenica contro il Verona. Intanto per lui è in arrivo una multa dal valore molto alto, per il tentativo di ammutinamento andato in scena venerdì scorso. I Friedkin hanno infatti scelto di adottare subito una linea piuttosto decisa. Qualora Edin Dzeko dovesse essere costretto alla permanenza a Roma, Tiago Pinto proverà a trovare una soluzione per il conflitto tra il calciatore bosniaco e Paulo Fonseca per il raggiungimento del "bene di stato", ovvero la conquista del 4° posto in classifica. Sempre Assogna ha specificato, inoltre, che il GM portoghese ha iniziato da subito a mettersi al lavoro per far tornare il sereno tra le due parti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000