Como, Ramon: "Ho imparato tanto da Fabregas. Un privilegio avere in gruppo Morata"

Jacobo Ramon è rimasto colpito da Como. Il nuovo difensore della formazione è arrivato dal Real Madrid per rinforzare la squadra allenata da Cesc Fabregas. E nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si è soffermato sull'ambiente che c'è in città ma soprattutto allo stadio: "Wow, magnifico. Il posto è bellissimo, lo stadio impressionante, piccolo ma con gente calda, sono felicissimo".
Fra i giocatori che stanno facendo impazzire il pubblico c'è Nico Paz. Il fantasista, anche lui scuola Madrid, è uno dei pezzi pregiati della squadra lombarda: "È un mio grande amico - ha proseguito il giocatore - e gli auguro il meglio. Spero che resti per tanti anni con me al Como. Non sono sorpreso, lo conosco da tem-
po, sapevo quanto era forte, aspettavo solo che lo dimostrasse al mondo. E lo sta facendo".
Ramon ha poi commentato il lavoro di Cesc Fabregas: "Ha fatto un gran lavoro lo scorso anno, e io in poche settimane ho imparato già tante cose con lui". Chiosa poi con Alvaro Morata, attaccante di grande personalità ed esperienza: "Un privilegio poterlo avere nello spogliatoio. È il capitano della nazionale e oltre a essere un grande giocatore è una persona incredibile. Un esempio".
