Tacco di Fella in Team Altamura-Cavese: rete di pregevole fattura nella 3° turno di C
Una gara vinta, quella che il Team Altamura ha giocato ieri tra le mura amiche dello stadio 'Antonio D'Angelo', e che ha visto i pugliesi battere per 2-1 la Cavese: passati in svantaggio, i campani hanno trovato la rete del pareggio con Giuseppe Fella, ma a niente è servita la sua rete, visto che poi i padroni di casa hanno trovato il raddoppio che ha consentito loro di portare a casa tre punti. O meglio, è forse più corretto dire che il gol di Fella è servito a rallegrare gli occhi dei presenti, perché è arrivato con una 'magia'.
Correva infatti il minuto 66' del match, e il numero 10 di tacco ha anticipato il proprio marcatore, battendo poi anche il portiere avversario.
Intanto, ecco anche quelli che sono stati i risultati emersi nel weekend per quel che riguarda il Girone C, dove militano le due citate squadre:
Giugliano-Foggia 1-0
80' Borello
Sorrento-Trapani 1-2
48' Grandolfo (T), 58' Canotto (T), 90'+2 D'Ursi (S)
Casarano-Benevento 1-0
80' [aut.] Pierozzi
Casertana-Potenza 3-2
18' Proia (C), 43' Felippe (P), 48' Bentivegna (C), 50' D'Auria (P), 58' Proia (C)
Catania-Monopoli 4-0
24' Ierardi, 79' Cicerelli, 83' Aloi, 90'+6 Lunetta
Crotone-Cosenza 0-0
Latina-Picerno 1-2
34' Abreu, 69' [rig.] Parigi (L), 86' Santarcangelo
Team Altamura-Cavese 2-1
42' Simone (T), 66' Fella (C), 96' Curcio (T)
Audace Cerignola-Siracusa 3-1
52' Pacciardi (S), 59' e 91' Cuppone (A), 76' Emmausso (A)
Mercoledì 17 settembre
Ore 20:00 - Salernitana-Atalanta U23
