Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte analizza la sua Inter: "Dobbiamo fare meglio davanti. Da adesso testa al Milan"

Conte analizza la sua Inter: "Dobbiamo fare meglio davanti. Da adesso testa al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 23 gennaio 2021, 22:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha commentato così ai microfoni di Inter TV il match pareggiato 0-0 contro l'Udinese: "È stata sicuramente una partita molto fisica, molto dura. Sapevamo di incontrare una squadra che fa della fisicità la loro arma migliore, l'Udinese forse è la squadra che ha subito meno reti. Hanno fatto una partita molto difensiva, hanno cercato di non perderla. Noi abbiamo fatto la partita, dovevamo essere più precisi sotto rete perché se fai gol cambiano i piani dell'avversaria e riesci a trovare più occasioni per fare male".

Ora manca tutta la seconda parte di stagione.

"Sì, c'è tutto un ritorno da giocare. Dobbiamo lavorare tanto, possiamo migliorare, la qualità dell'ultimo passaggio diventa fondamentale per noi. Oggi siamo stati più imprecisi da questo punto di vista e potevamo fare meglio".

Da oggi si può pensare al derby di Coppa Italia contro il Milan.
"Bisogna pensare alla prossima partita, abbiamo i quarti di finale di Coppa Italia contro il Milan e da domani inizieremo a preparare la sfida".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile