Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Lorenzo: "Ho avuto la fortuna di conoscere Tamberi, spero di poter esultare come lui"

Di Lorenzo: "Ho avuto la fortuna di conoscere Tamberi, spero di poter esultare come lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 16:38Serie A
di Simone Lorini

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il capitano del Napoli e membro importante della Nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo, ha parlato così dell'esultanza di ieri di Gianmarco Tamberi, che ieri ha conquistato il titolo europeo dopo aver conquistato quello olimpico e mondiale: "Li stiamo seguendo. Lui ho avuto la fortuna di conoscerlo e facciamo il tifo per lui e per tutta la Nazionale Italiana di Atletica".

Chi è nel vostro gruppo che ha una personalità alla Tamberi?
"Ieri ho visto la sua bella esultanza... Non lo so, in Nazionale spero di avere l'occasione di festeggiare come lui dopo una grande vittoria".

Hai pensato di poter essere guidato da due ct: qui da Spalletti, a Napoli da Conte
"Sì, sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, entrambi hanno raggiunto la Nazionale italiana e quindi solo complimenti, è un onore essere allenati da loro".

Quanto sei sereno a tre giorni dall'inizio della competizione?
"Io sono serenissimo, sto preparando questo secondo Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso venendo dal basso è molto bello, sono orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione, anche per accantonare la brutta stagione mia e del Napoli. Voglio raggiungere i migliori risultati possibili".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Giovanni Di Lorenzo, difensore dell'Italia

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile