Donadoni confida in Allegri: "Sa bene come si gestiscono le pressioni che ci sono al Milan"

Roberto Donadoni, leggenda del Milan, parla del momento attuale dei rossoneri. L'allenatore bergamasco è intervenuto a margine del primo del FIP Silver Mediolanum Padel Cup di Treviso, alla vigilia di una partita speciale di padel con Maurizio Ganz, German Denis e Christian Panucci: "La stagione appena chiusa è stata sicuramente difficile, ma sarà utile per capire su cosa lavorare", le sue parole riportate da MilanNews.it.
Due parole anche su Massimiliano Allegri, tornato a Milanello quattordici anni dopo la conquista dello Scudetto: "Il suo ritorno sarà un fattore-chiave. Conosce l'ambiente e sa come muoversi tra aspettative e pressioni. E' fondamentale che comprenda la strada da seguire, è quello che si aspettano tutti i tifosi", le parole dell'ex commissario tecnico della Nazionale.
E poi ancora sul Milan e sul suo DNA: "E' il gruppo e quindi la mentalità a essere fondamentale. Il Milan ha sempre avuto un certo tipo di stile, di cultura a livello professionistico e mi auguro che questo torni a essere una caratteristica fondamentale che sicuramente porterà risultati".
Infine qualche battute anche sulle altre: "L’Inter resta una certezza, il Napoli sta cercando di costruire una squadra sempre più importante. Ritengo che Milan, Juventus e Roma diranno la loro, anche in base a come andrà il mercato".
